Botteghe e fattorie sotto i grattacieli

Il 25 ottobre 2015 dalle 9:00 alle 18:00 a Milano, in via Boltraffio  nel quartiere Isola c’è una festa a cielo aperto  con un mercatino di 80 espositori con vintage, artigianato, progetti artistici e prodotti agroalimentari a km0.
Durante la giornata laboratori creativi per bambini, musica dal vivo, itinerari per esplorare l’Isola e “facce da vintage” per una foto ricordo d’altri tempi!
E per i più affamati pranzo popolare nel chiostro cinquecentesco di Santa Maria alla Fontana.
“Botteghe e fattorie sotto i grattacieli” è un’iniziativa di Distretto Isola a cura di Salumeria del Design (vintage e artigianato) e di Coldiretti (prodotti a km0), sostenuta dal Comune di Milano e da Regione Lombardia.

Salumeria del Design - Botteghe Sotto i Grattacieli

Per tutta la giornata ci saranno delle BOTTEGHE CREATIVE.  40 espositori tra artigiani, artisti, designer e rigattieri con oggetti, arredo e abbigliamento vintage selezionato, il meglio dell’handmade, articoli per i più piccoli, progetti artistici a cura di Salumeria del Design.  Dalle CASCINE E FATTORIE abbiamo portato 40 espositori con prodotti agroalimentari della filiera corta a cura di Coldiretti-Campagna Amica.  Con le FACCE DA VINTAGE un set d’altri tempi e tanti accessori per una foto ricordo da album di famiglia a cura di Salumeria del Design e Magazzino 76

Salumeria del Design - Facce da Vintage

A partire dalle 12:00 ci sarà un PRANZO POPOLARE. Menù dallo stile contadino a cura dei commercianti del quartiere da consumare nel chiostro cinquecentesco di Santa Maria alla Fontana.

Dalle 11:30-13:00 e 15:00-16:30 LABORATORI PER BAMBINI. Laboratori creativi “arte in zucca” e “mostri in maschera” aspettando Halloween con Spazio d’Ar

Salumeria del Design - Giochi per Bimbi

Dalle 15:30 MUSICA DAL VIVO:  Un viaggio intorno al mondo con le più belle canzoni d’autore con La rosa dei venti

______

contatti:

Salumeria del Design sito e pagina Facebook.

Per info sull’itinerario e i laboratori

Advertisements

One thought on “Botteghe e fattorie sotto i grattacieli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s